SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

sabato, aprile 8

qui è Marco che parla


Siete mai usciti con una ragazza e, in preda ad un momento di debolezza le avete chiesto "Posso darti un bacio?".

Ecco, per noi ragazzi semplici a cui piacciono le cose semplici, sembra assurdo, ma spesso l’esternazione di un proprio desiderio, soprattutto se legato ad un’altra persona ha un effetto deleterio… perché magari pure lei vuole un bacio, ma ora che sa che lo vogliamo noi (pluralia maiestatis), ci dice di no sicuro.

Quando ero bambino collezionavo figurine per il mitico Espana ’82. Mi ricordo che avevo 72 doppie di Nkono, il leggendario portiere camerunese. Ma quando qualcuno veniva da me e gli mancava proprio Nkono, io, conscio dell’importanza che aveva per loro, avanzavo richieste insostenibili (una partita di Poker a Las Vegas probabilmente avrebbe portato sul piatto un valore economico minore…)

Ho ancora a casa l’album. Contiene 72 figurine doppie di Nkono e mi manca Tiganá (di cui il mio vicino ha 36 doppie ma gli manca Nkono).