SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

mercoledì, aprile 12

qui è Marco che parla

oh,
ieri sera con un mio amico abbiamo elaborato la teoria della DUNQUIFICAZIONE che è parecchio legata all' essere innamorati. Vado a suntificare il pensiero.
Tesi: L' essere innamorati presuppone la non dunquificazione.
Dimostrazione:

Prendiamo un ragazzo (che a scopo esemplificativo chiamaremo Paolone) ed una ragazza (che a scopo esemplificativo chiameremo CicciSonoPaoloneTiAmo). Ora, i nostri si incontrano ad una festa e si scambiano i numeri di telefono.
Paolone è molto felice ed il giorno dopo scrive un SMS (pronucia: SeMeSe, con le 'e' chiuse). CicciSonoPaoloneTiAmo risponde e ha inizio così la prima fase dell' innamoramento, che chiameremo Innamoramento Conoscitivo. E' la fase migliore perchè viene approcciata con speranza da entrambi i lati che, non conoscendosi, proiettano sulla controparte l' immagine dei loro partner ideali.
L' Innamoramento Conoscitivo ha una durata che varia a seconda dei casi, ma la cui lunghezza coincide con il periodo di non frequentazione (quello che intercorre tra il primo SMS/conversazione telefonica ed il primo incontro).
Segue il periodo di Innamoramento Colposo, che, a seconda dell' esito della prima e seconda uscita può avere un' intensità superiore alla prima fase o può bruscamente interrompersi con l' abbandono di una delle due parti (nel qual caso la parte abbandonata torna alla fase di Innamoramento Conoscitivo restandoci in base alla sensibilità di ognuno da 1 a 12 mesi).
Qui entriamo ora nel vivo della teoria, per cui vorrei mi seguiste attentamente.
Nel caso di buon esito delle uscite, l' Innamoramento Colposo termina comunque bruscamente nel momento esatto in cui sopraggiunge un R.R.D (rapporto ravvicinato dunquificante, dal latino ad dunquem venire, venire al dunque).
A seguito della dunquificazione il soggetto maschio perde di solito interesse nel soggetto femmina (la curva è una Gaussiana centrata sul momento della dunquificazione).

Vai al seguito (Puntata 2)