SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

giovedì, aprile 13

qui è Marco che parla

Ma che toothing e toothing...
A quello arriveremo poi.

Oggi vorrei prima di tutto rispondere alle tante richieste dei nostri lettori (Giuseppina grazie del centrotavola che ci hai mandato, è già in sala da pranzo di Paolone) e dilungarmi un attimo di più sul concetto di dunquificazione.

come prima cosa vi mostro in un grafico le varie fasi del processo, in modo che possiate riconoscervi o meno e capire dove state andando e dove volete andare...

Questa teoria ha una base antropologica di una certa consistenza che vi vado a spiegare.
Incominciamo da un esperimento scientifico sui topi.

Prendiamo un topo maschio (che a scopo referenziale chiamaremo Giannino) e 1 lt di Vov. Mettete Giannino in una gabbia di medie dimensioni, riempitegli l' abbeveratoio di Vov e ponete una topina (Pinuccia) insieme a lui nella gabbia.
Giannino e Pinuccia cominceranno a copulare con una frequenza altissima inizialmente (24/26 volte al giorno), ma poi Giannino, nonostante il Vov, diminuirà i suoi approcci verso Pinuccia fino ad una frequenza di 1 volta alla settimana (studi comparati hanno dimostrato che l' accopiamento a regime avviene sempre alle 21.45 del Sabato, durante la pubblicità su RaiUno).
Annotate i risultati dell' esperimento.
Ora prendete Pinuccia e rimuovetela dalla gabbia (convicentela che è una situazione temporanea, siate delicati) ed al suo posto ponete 1 nuova topina ogni ora (ne trovate parecchie sulle statali dopo le 18.30 ad un prezzo contenuto).
Noterete che Giannino riprende volentieri le buone vecchie abitudini e, grazie al Vov, torna alla frequenza di 24/26 volte al giorno (ma se gli piazzate una topina ogni 10 minuti le volte salgono a 96 e più anche fino alla disidratazione o all' attacco cardiaco...)

Ecco, Giannino rappresenta un buon esempio di istinto animale che troviamo anche nell' uomo, perchè il motivo del suo comportamento è l' istinto e la lotta per la sopravvivenza della specie.

Se un Giannino qualunque va con 100 diverse topine in un mese, ha la possibilità di fecondarle tutte e 100, passando così il suo carico genetico ai posteri...
Se una topina invece va con 100 Giannini in un mese (oltre a perdere la reputazione per uno strascico di veteromaschilismo ancora imperante) può restare incinta una sola volta... ed allora che lo fa a fare??

Meditate gente... Meditate