SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

mercoledì, maggio 3

qui è catapulko che parla

Io non ho fatto filippiche contro la società, bensì avanzavo un'ipotesi tutta da verificare, e cioè: "non è che noi trentenni di oggi, essendo stati per primi sotto la pressione dei media, siamo per caso un po' pirla?" (ho delle conferme empiriche su questo ma al momento non mi posso sbilanciare).

Avanzo anche, nel mio incompreso articolo, l'ipotesi che una delle prime manfestazioni della pirlitudine della nostra generazione possa essere stata quella della "brand-diven-community" che fu il moto dei paninari negli anni '80.

Il mio idolo per esempio era Massimo Boldi al Drive In che non esiterebbe a definirsi un pirla, così come Jerry Calà (che del pirla lo dava agli altri). Poi c'era anche Tinì "sweetlove" Cansino che ho sposato un paio di volte in sogno e una anche da sveglio durante una lezione di geografia astronomica al liceo.

Ma torniamo a noi. Io sostengo che il fatto che da bambino vedevo il "Muppet Show" oggi forse non mi sta aiutando a vivere meglio la mia relazionalità coll'altro sesso. Aver seguito tutte le serie di "Hello Spenk" (o come caz... si scrive) a me oggi forse mi genera degli scompensi affettivi.

Poi c'è il capitolo Remi. Penso che Remi se io non lo avessi visto, beh... il mio carattere oggi è malinconico e sognatore, inguaribilmente romantico e viaggiatore, forse proprio perché ho visto tutte le puntate di Remi.

Hai ragione tu, la tv almeno propone un modello di comportamento (ci sono gli omini che si muovono dentro) ma te lo propone con più efficacia quando sei adolescente, non ora che hai 30 anni.

W LA TIVU W REMI E W L'AMMORE


ps. 割れ目に、出来れば複数の男性の前でオナニーしてみたいです。


---

lascia un messaggio