SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

giovedì, aprile 13

qui è catapulko che parla

Si grazie a tutti i lettori, grazie veramente perché stiamo riscuotendo un successo fenomenale e vorremmo che voi ci seguiste sempre perché abbiamo tante cose da dire e tante teorie da illustrare.

Vorremmo approfittare del medium informatico per diffondere un punto di vista, un modo d'intendere, d'interpretare, ma senza volere dare ricette prefabbricate senza scadere nella soluzione di comodo buona per tutti.

Tutto quello che leggerete qui cari lettori ma soprattutto care lettrici è un urlo di due giovani uomini milanesi, nella notte della grande metropoli dove incontri milioni di persone ma non ne conosci nemmeno una, dove ti sembra di afferrare la vita più vera ma ti risvegli spesso e volentieri a mani vuote.

E se poi questi infermieri che mi stanno legando con una strana camicia mi lasciassero finire... aeuio aenipf890 14+fùàò1 aiutoooo ad+è mi portano viaùùàùà aj dpad iovjadjp ovj èpadjo aoèj daoèvjk adddddddddadvvvvvvvvddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddddddddd.---------------------