SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

lunedì, maggio 15

qui è Marco che parla

Amici,
ma c'è qualcuno in ascolto su queste frequenze???
Qualcuno che voglia partecipare dialetticamente alle nostre scorribande filosofico-pirlesche??
Oppure io e Paolone siamo soli in questo immenso vuoto che c'è, come diceva sempre il buon Raf?

Secondo me questo potrebbe essere il posto giusto per far incontrare domanda ed offerta, per far sentire le nostre voci alle molte orecchie interessate.

Magari siete solo timidi e andate motivati, e allora, per facilitarvi il compito ecco che vi vengo in soccorso.
In realtà io vi vengo in aiuto con una richiesta di aiuto (mi si scusi il gioco di parole).

Ieri ero in Liguria, tra Santa Margerita (o anche solo Santa come la chiamano i fighetti qui a Milano) e Portofino. Ecco, eravamo lì io ed un mio fido amico sdraiati sul nostro lettino a prendere il sole (oggi infatti assomiglio più ad pomodoro San Marzano che ad un essere umano), ed eravamo circondati da coppie di ragazze (non nel senso saffico del termine... effettivamente l' espressione giusta sarebbe forse stata ragazze a coppie) che avremmo molto voluto conoscere.
Io ed il mio amico però siamo, anche se non sembra, parecchio timidi e non abbiamo trovato nessun approccio all' altezza delle nostre aspettative... Siamo quindi andati via dalla spiaggia ad una certa ora, ancora single e senza valide prospettive per il futuro, amorevolmente parlando.
Chiedo dunque a voi, amici ed amiche in ascolto, di darci i vostri consigli!
Come vorreste fosse il primo contatto? che cosa vi aspettate di sentirvi dire???
Qualche cosa del tipo

"io me lo vedo arrivare, sul suo cavallo bianco, tutto di azzurro vestito, con il suo mantello al vento... Mi prende la mano nella sua, mi tira sul cavallo e scompariamo nella notte" (questa era chiaramente una Lei che parlava)

oppure

"a me piacerebbe che lei arrivasse vestita soltanto del bicchiere (come Ligabue soleva cantarci), si sedesse vicino a me e mi dicesse 'serviti il pasto cowboy'( la signora in rosso, Kelly le Brook)" (e questa potrebbe essere la fantasia di un ipotetico lui)

Insomma ci siamo capiti. Magari se riuscite ad essere un poco più pratici degli esempi qui sopra, e meno sognatori, ci date una mano realmente...
Pubblicheremo tutti i vostri consigli in una sezione apposita del sito!

Fatevi sentire, noi siamo qui ad ascoltarvi!! Lasciate un commento con il link qui sotto a mandateci un messaggio a sonotroppoinnamorato@yahoo.it

---

lascia un messaggio

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

avendo scoperto il tuo blog, sto scorrendo anche i post passati e proprio a questo proposito... rispondo alla tua perplessità riguardo alle ragazze di Santa: se tu fossi stato mollemente adagiato sul lettino, ma non in spiaggia bensì , su un simpatico natante di(almeno)25 metri le ragazze sarebbero accorse a sciami(e forse istantaneamente ti avrebbero concesso i loro servigi amorosi)

1:51 PM  

Posta un commento

<< Home