SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

mercoledì, settembre 6

qui è Marco che parla



Di ritorno dalla vacanze ci si è incontati con un gruppo di amici per i classici racconti post-estivi e la ripresa dei contatti. Ci si è trovati tutti insieme davanti ad un buon piatto di pasta al sugo e del sano vinello rosso dai riflessi color rubino. Questi i principali punti emersi:


  • Nessuno (e ribadisco nessuno) ha battuto chiodo in ferie. Almeno ai tempi, quando ritornavo a scuola dopo le vacanze ero certo di raccontare ed ascoltare storie mitiche di tedesche/tedeschi incontrati, baciati, portati a letto, sposati a Las Vegas. Le posizioni del Kamasutra che si incontravano nei racconti erano tra le più spettacolari, dalla banale Posizione dell' amazzone, fino alla più complicata Cavalcata Normanna. Oggi non abbiamo più neppure la fantasia e la creatività per spararle grosse come allora....
    Tra parentesi io ho pure una scusa validissima, anzi un paio, di cui una raccontabile: senza offesa per nessuno ma in Perù, Chile o Bolivia le indios sono VERAMENTE inguardabili e bisognerebbe essere proprio disperati (le alpache e le vigogne però, come vedete dala foto, sono parecchio socievoli, e di una certa cultura anche!!!!).

  • Tutti (e ribadisco tutti) sono tornati con ottimi propositi per l' anno nuovo. Abbiamo infatti constatato che in realtà per noi il nuovo anno non ha inizio a Gennaio ma bensì dopo le ferie estive. Si ricomincia rifocillati dalle ferie e si esprimono desideri per l' autunno inverno primavera ed estate prossimi. Nella fattispecie, in 8 probabilmente ci siamo iscritti a 40 corsi diversi (spaziando dal latino americano fino al corso di visione mistica notturna assistita dall' angelo custode). Senza contare che (nei nostri programmi) questa primavera/estate saremo tutti quasi pronti a convolare a nozze (al mio siete tutti invitati ovviamente, tenetevi liberi nelle settimane che vanno da Marzo a Ottobre perchè non ho ancora ben deciso la moglie e la data). Abbiamo tutti giurato che il lavoro occuperà una minima parte della nostra vita e che, in generale tra 6 mesi ci ritroveremo e saremo persone decisamente migliori e decisamente più realizzate.

  • Abbiamo scoperto che, senza stupide generalizzazioni e di tuttal'erbaunfascio-ismi, tutti gli uomini sono dei gran bastardi e le donne, le donne delle incommensurabili stronze (per una questione di autocoscienza e rigore statistico NON abbiamo escluso neppure i presenti alla conversazione).

  • Abbiamo scoperto che NON bisognerebbe oltrepassare il mezzo litro a testa del suddetto sano vinello rosso dai riflessi color rubino, altrimenti si fanno un sacco di discorsi senza senso...

---

2006/2007 CAMPAGNA PER UNA DUNQUIFICAZIONE DI QUALITA': di la tua

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il confronto donne indios è alpache e le vigogne è proprio carino, sì, non c'è che dire...

Corretto, soprattutto: come appartenente al genere donna, se pure non india, mi hai fatto ribollire il sangue.

Che poi una donna sia tale perché sia degna di essere portata a letto da te, mi sembra un tantinello ridicolo.. ma chi sei, Brad Pitt? Forse c'è una ragione perché non becchi niente..

4:30 PM  
Blogger Marco said...

Ciao Orientalia4all.
Incasso volentieri la critica costruttiva...
Quando vogliamo farci 2 chiacchere della situazione dei minatori/minatrici a Potosì, del problema AIDS nel sud del mondo o della situazione agghiacciante della donna in Arabia Saudita io ci sono. Però magari lo facciamo su un altro blog, perchè SonoTroppoInnamorato è volutamente canzonatorio. Sono il primo a non prendermi sul serio (tantomeno quello che scrivo) e mi spiace che lo abbia fatto tu!

6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

magari si può essere spiritosi anche senza confronto il confronto donne indios, alpache e le vigogne.

Questa è la mia idea. La tua è diversa, il blog è tuo e lo scrivi tu ma è anche pubblico, quindi tutti lo leggono e possono commentare.

ciao!

11:13 PM  
Blogger Marco said...

...e qui sfondi una porta aperta...
chiaro che tutti possono commentare, siamo qui per questo!

Anzi, per fare quello che la sa ;-), cito Benigni che cita Volterre:

"Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita purchè tu lo possa dire"

Buona Giornata!

10:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

hai scritto: "Anzi, per fare quello che la sa ;-), cito Benigni che cita Volterre:"

Vuoi dire Voltaire, il filosofo francese?

vorresti esprimere il pensiero liberale europeo, tacciarti di liberalità insomma, ma offendere gli altri gratuitamente non è liberale, è cafonaggine.

Cmq ti auguro semplicemente di rinascere donna in una prossima vita e leggere le cose che scrivi tu. Sperando che te ne senta non dico offeso, parola grossa per le banalità che scrivi, ma almeno molto scocciato.

stammi bene.

5:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao,
in quanto primissima lettrice che lascia un commento sul Blog, dopo una consultazione interna, abbiamo deciso che hai vinto la gioia di una serata fuori con tutto lo staff di SonoTroppoInnamorato.
Contattaci quando vuoi per ritirare il premio!!

11:18 AM  

Posta un commento

<< Home