SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

mercoledì, novembre 29

qui è catapulko che parla



Riguardo ai due di picche, cara virna, si potrebbe parlare per ore. Ci terrei anche a precisare che i due di picche qui sotto riportati sono tutti veri, anzi verissimi! e se qualche fanciulla volesse fare valere i propri legittimi diritti d'autore non ha che da farsi avanti...

I due di picche secondo me poi non hanno preferenze e orientamenti sessuali, dividerei piuttosto il mondo in due grandi categorie intersessiste: quelli e quelle che i due di picche tendenzialmente li evitano e quelli o quelle che invece non ne possono fare a meno e va a finire che un po' se li cercano.

Mentre la prima categoria di persone si avicina a quello che uno si aspetterebbe di trovare (diciamo che li ci mettiamo quelli "normali"), nella seconda ci troviamo un'infinità di casi umani un po' complicati (ma forse solo non banali)... quelli che un due di picche in fondo gli fa piacere poiché li scarica di responsabilità (ué lei mi ha dato il due di picche eh, e quindi io ho fatto bene sabato scorso a farmi la sua amica!), diciamo che son quelli che sanno trovare gli aspetti positivi anche nella situazione spiacevole. Poi ci son quelli che devono lamentarsi, caratterialmente, costituzionalmente, intimamente, devono avere sempre qualcosa di cui lamentarsi senò stanno male. E per questi il due di picche è grande fonte d'ispirazione. Ma che dire poi di quelli che addirittura grazie ai due di picche trovano di che scrivere sui blog (il due di picche come fonte d'ispirazione ovvero: che cosa sarebbe l'arte senza il due di picche)!

Quantificando, anzi, dunquificando, dimmi quanti e quali due di picche hai e ti dirò chi sei (sempre che stasera tu non debba aiutare tua madre a piegare le tende)

---

2006/2007 CAMPAGNA PER UNA DUNQUIFICAZIONE DI QUALITA': di la tua