SonoTroppoInnamorato

oh, te l'ho detto che oggi sono innamorato?

martedì, settembre 19

qui è catapulko che parla



Logica Catapulka.
Capitolo primo: tutto è un dareavere

Problema: io ti do (non importa cosa, diciamo amore) ma tu non vuoi che io ti dia (v. Dizionario Enciclopedico dell'Ammore alla voce: "due di picche, problema del")

Di prim'acchito: dalla situazione esistenziale enunciata sopra discendono moltissime complicazioni, spesso dolorose, che se prese invece per il verso giusto si scioglierebbero come neve al sole (come in effetti spesso accade)

Spunto del giorno (verso un approccio schematico all'essenza della questione):
se tu non vuoi che io ti dia, vuol dire che:
a) tu sei uno stronzo/a?
b) io sono uno stronza/o?
c) nessuno dei due è stronzo?
d) tutti e due siamo stronzi?

Corollario: al due di picche è molto facile assuefarsi (c'è chi ne fa uno stile di vita).

Approccio di Topolino: in realtà di catturare Pietro Gambadilegno nun me ne po' fregà de meno. Il fatto è che quello è l'unico modo per fare colpo su Minnie ed evitare il due di picche.


---

2006/2007 CAMPAGNA PER UNA DUNQUIFICAZIONE DI QUALITA': di la tua